Erika Magrini dell’Endas Cervia Karate è stata incoronata campionessa europea in Romania

Pubblicato il 25 maggio 2016 00:00

La cervese Erika Magrini dell’Endas Cervia Karate, dopo aver conquistato il titolo di Campionessa Italiana al 9° Campionato F.I.K., è stata convocata dalla Federazione Italiana Karate per partecipare al Campionato Europeo rivestendo anche il ruolo di capitano della Nazionale Femminile di combattimento.

Timisoara, una delle più grandi città della Romania, ha fatto da sfondo al 2° Campionato Europeo dell’International Karate Union, dal 19 al 22 maggio.

Erika Magrini ha confermato l’ottimo stato di preparazione e si è concessa una doppia soddisfazione conquistando il titolo di Campionessa Europea nella categoria "Shobu Hippon Seniores" e guidando le compagne alla vittoria nel Campionato Europeo a Squadre.

Ragazzi come Erika e le tante altre eccellenze cervesi che si stanno distinguendo in campo sportivo nazionale ed internazionale sono fonte di orgoglio per il M° Massimo Frani e per l’intera Associazione Sportiva Dilettantistica Endas Cervia e sono d’esempio per la tenacia con cui perseguono i sani valori dello sport.


«   »